“Una pungente fragranza di foglie ghiacciate sugli alberi innevati, riscaldati dai raggi dorati e ambrati del sole”
CATEGORIA: FESTIVE
NOTE DI TESTA: arancia ghiacciata, rosmarino;
NOTE DI CUORE: eucalipto, abete rosso, lavanda;
NOTE DI FONDO: cedro bianco, ambra dorata;
Ho provato questa fragranza in giara grande e alla prima accensione ho notato che la cera faticava abbastanza a sciogliersi e che la formazione della pool wax (piscinetta, strato uniforme di cera liquida) ha richiesto diverse ore. Sebbene la sua intensità non sia così forte, il suo profumo si diffonde facilmente.
Le note olfattive che ho percepito maggiormente sono state: l’arancia ghiacciata, la lavanda e l’ambra dorata che ha donato un senso di calore delicato ed elegante. E’ una fragranza che sa di pulito ma non di vestiti puliti, piuttosto di aria pulita…insomma è una candela in grado di ripulire, con aria nuova e garbatamente fresca, l’ambiente di casa.
L’intensità può essere descritta come:
- buona e di media persistenza;
- discreto scent throw;
Quindi, concludendo, è una candela dal profumo elegante, ricercato e discreto. E’ ideale come profumazione durante una serata con ospiti; non essendo invadente è infatti perfetta con persone che, magari, potrebbero non gradire una fragranza troppo forte e decisa.
Sebbene sia una festiva, una natalizia, credo che questa candela sia una must have per tutto l’anno, in grado di donare sempre un’atmosfera pulita e dolce.
VOTO: 8/10
Un pensiero riguardo “Winter Glow: atmosfera fresca e pulita tutto l’anno”