“Scappa istantaneamente in una vacanza tropicale da sogno! L’aroma di frutti lussureggianti dell’isola riempie l’aria”
NOTE DI TESTA: pesca nettarina, ananas dell’isola;
NOTE DI CUORE: fragola dolce;
NOTE DI FONDO: latte di cocco, zucchero frizzante;
Estiva, fruttata, frizzante e acidina… “Luau Sorbet” è tutto questo. Forse un tantino chimica ma in estate, con le finestre aperte e una buona circolazione d’aria, è un vero e proprio sogno. Al suo interno c’è qualcosa di acido, quasi di agrumato, che alleggerisce l’ambiente, mette buonumore e allegria.
Da spenta il suo odore è pungente, mentre una volta accesa si apre, diviene più realistica e il suo profumo di frutta (che poi non si capisce nemmeno quale sia il frutto) ti rapisce e ti manda in estasi. E’ una frutta mai dolce o pesante. Sono bacche frizzanti pronte ad esploderti nelle narici. Fra le note olfattive distinguo leggermente la pesca nettarina, la fragola (non dolce ma aspra), il latte di cocco non risulta pervenuto, mentre lo zucchero frizzante (ammettendo che esista) dà effettivamente una dolcezza molto contenuta e parecchio effervescente.
Usando uno spicchio di wax melt in un ambiente di medie dimensioni l’intensità è stata:
- notevole;
- la persistenza notevole;
- lo scent throw notevole-massimo;
Il mio consiglio è quello di usare “Luau Sorbet” in ambienti spaziosi e ben ventilati.
Sono sicurissimo che inizialmente potrà farvi storcere un pochino il naso, ma poco dopo non potrete far altro che rendervi conto che “Luau Sorbet” sarà la vostra fragranza dell’estate. Un’iniezione di energia, freschezza e voglia di mare.
VOTO: 8,5/10