“Il profumo dell’estate prende vita in questo delizioso mix…giusto in tempo per la prima festa estiva in piscina”
NOTE DI TESTA: fragola succosa, mirtilli;
NOTE DI CUORE: pompelmo, limone, lime;
NOTE DI FONDO: limonata zuccherata;
Annusata da spenta “Summer Slices” ricorda un po’ il profumo di quelle bibite o di quei ghiaccioli che erano in commercio quando eravamo bambini. Un profumo dolce e fruttato, ma allo stesso tempo anche lievemente aspro.
Da accesa, “Summer Slices” diviene un vero e proprio cocktail fruttato analcolico, caratterizzato fortemente dal profumo di bacche rosse, mirtilli e da un’importate nota agrumata. A voler essere del tutto onesti “Summer Slices” restituisce una profumazione leggermente artificiale, forse a causa dei mirtilli che sfortunatamente coprono il profumo della fragola. Il pompelmo, il limone, il lime e la limonata zuccherata, donano tutte insieme un carattere fresco, estivo alla fragranza.
Usando uno spicchio di wax melt in un ambiente di medie dimensioni l’intensità è stata:
- alta, anche se non è la tipica intensità Goose Creek;
- la persistenza buona;
- lo scent throw buono;
Senza dubbio questa è una fragranza perfetta per l’estate, con la sua dolcezza contenuta e con i suoi agrumi succosi. Purtroppo i mirtilli, a mio parere evitabili, vanno a coprire troppo tutti i sentori; senza la loro presenza questa profumazione sarebbe certamente stata migliore. “Summer Slices” resta comunque gradevole e piacevole. Essa è per me come un sorso di un’estate un po’ retrò.
VOTO: 7/10
Fortuna mi sono limitato alla melt. A me non è piaciuta da accesa. Condivido in todo anche questa tua onesta recensione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie 😊
"Mi piace""Mi piace"