“Ogni giorno brillerà di più con questa fragranza tutta da brindare”
NOTE OLFATTIVE: pesca bianca, prosecco frizzante, arancia dolce;
Per chiunque, come me, fosse stanco delle onnipresenti candele profumate a base di pesca, posso dire che molto probabilmente “Peach Bellini” della Bath & Body Works potrà fare la differenza. In questa fragranza, infatti, la pesca è soltanto una delle componenti. Essa non è mai sovrastante o unica protagonista, inoltre la pesca in questione è quella bianca, dunque più fresca e frizzante, meno dolce e lontana da quel tipico sentore svenevole che dopo un po’ di tempo assumono tutte le candele profumate alla pesca.
A rendere il tutto ancora più interessante e gradevole sono: l’arancia dolce, che dona un sentore particolare e il prosecco frizzante che non è fortemente distinguibile singolarmente ma, comunque, responsabile di quella sensazione briosa e frizzantina.
In un ambiente di medie dimensioni l’intensità è:
- alta-notevole;
- la persistenza alta;
- lo scent throw alto-notevole;
Insomma “Peach Bellini” è l’unione di una pesca non troppo dolce, di un’arancia golosa e rinvigorente, con un prosecco frizzante capace di rendere il profumo ancora più allegro, festoso e perfetto per una serata estiva.
“Peach Bellini” è una fragranza (alla pesca) che non mi ha deluso e che nemmeno mi ha stancato poco dopo la sua accensione. Consigliata a chi preferisce un tocco fruttato non scontato, una pesca non esasperante e una fragranza effervescente ed estiva.
VOTO: 8,5/10