Peach Bellini: pesca effervescente

“Ogni giorno brillerà di più con questa fragranza tutta da brindare”

NOTE OLFATTIVE: pesca bianca, prosecco frizzante, arancia dolce;

026234208

Per chiunque, come me, fosse stanco delle onnipresenti candele profumate a base di pesca, posso dire che molto probabilmente “Peach Bellini” della Bath & Body Works potrà fare la differenza. In questa fragranza, infatti, la pesca è soltanto una delle componenti. Essa non è mai sovrastante o unica protagonista, inoltre la pesca in questione è quella bianca, dunque più fresca e frizzante, meno dolce e lontana da quel tipico sentore svenevole che dopo un po’ di tempo assumono tutte le candele profumate alla pesca. 

A rendere il tutto ancora più interessante e gradevole sono: l’arancia dolce, che dona un sentore particolare e il prosecco frizzante che non è fortemente distinguibile singolarmente ma, comunque, responsabile di quella sensazione briosa e frizzantina. 

In un ambiente di medie dimensioni l’intensità è:

  • alta-notevole;
  • la persistenza alta;
  • lo scent throw alto-notevole;

Insomma “Peach Bellini” è l’unione di una pesca non troppo dolce, di un’arancia golosa e rinvigorente, con un prosecco frizzante capace di rendere il profumo ancora più allegro, festoso e perfetto per una serata estiva. 

Peach Bellini” è una fragranza (alla pesca) che non mi ha deluso e che nemmeno mi ha stancato poco dopo la sua accensione. Consigliata a chi preferisce un tocco fruttato non scontato, una pesca non esasperante e una fragranza effervescente ed estiva. 

VOTO: 8,5/10

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...